Morto Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni

Morto Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni

ITALIA – Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto a soli 35 anni l’ex volto di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella.

A diffondere la notizia sarebbe stato l’amico deejay e tatuatore, Enrico Ciriaci, il quale avrebbe riferito al sito Biccy che Manuel si sarebbe tolto volontariamente la vita. Sui social, poi, scrive: “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“.

A confermare la notizia del decesso è il blogger Amedeo Venza che, su Instagram, in un post afferma: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro… Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé… Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma… non ho parole Rip“.

Manuel è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne quando corteggiava, nel 2016, Ludovica Valli la quale però non lo scelse, in favore invece di Fabio Ferrara.

Così Maria De Filippi decise di dare a lui una possibilità e gli propose di salire sul trono. Lui accettò ma il suo percorso durò qualche settimana, poi si ritirò allontanandosi dal mondo dello spettacolo.