“Buon viaggio bellissimo angelo”, le lacrime e il ricordo di Anastasia Curcuruto

“Buon viaggio bellissimo angelo”, le lacrime e il ricordo di Anastasia Curcuruto

ACI CASTELLO –Apprendo con profondo dolore la tragedia che si è consumata nel nostro comune in questa giornata che si tinge di nero. Quando una giovane vita spira in queste circostanze, non ci rimane che affidarci alla sacralità di una preghiera silenziosa per Anastasia e la sua famiglia“.

Sono queste le parole di cordoglio postate ieri dal sindaco di Aci Castello Carmelo Scandurra in riferimento a quanto accaduto alle prime luci dell’alba di ieri.

A 24 ore di distanza la città di Catania è ancora sconvolta per quanto accaduto in via Nazionale.

Un incidente, a quanto pare autonomo, in cui ha perso la vita la 25enne Anastasia Curcuruto. In molti si sono stretti attorno al dolore della famiglia, conosciuta per un noto locale di Aci Castello.

Mi si è gelato il sangue quando ho ricevuto la notizia. Uno o due mesi fa ci siamo viste dopo tantissimo tempo e come ogni volta ci siamo fatte una festa e adesso non posso credere che sia successo questo, soprattutto a te.  Ti ricorderò sempre piccolina mia, ricorderò la tua dolcezza e la tua solarità impeccabile. Ti porterò sempre nel cuore e ovunque tu sia ti vorrò per sempre bene.  R.I.P. Oggi si aggiungerà un nuovo angelo in cielo, condoglianze alla famiglia“, scrive Ylenia.

A farle eco anche Floriana e tanti altri amici: “Oggi il mio pensiero e la mia preghiera vanno ad Anastasia. Buon viaggio bellissimo angelo“.