Oroscopo weekend 10 e 11 settembre 2022, le previsioni segno per segno: procedere con cautela

Oroscopo weekend 10 e 11 settembre 2022, le previsioni segno per segno: procedere con cautela

Non è tutto oro quello che luccica“: mai espressione fu più azzeccata per questo fine settimana in arrivo. Si dovrà, infatti, fare attenzione a ogni mossa, sia nostra che degli altri.

Amore o lavoro? Su cosa puntare? Meglio affidarsi alle stelle che, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte ai nostri interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 16 e 17 ottobre con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Questo fine settimana a lavoro va a gonfie vele, dopo un periodo decisamente buio. Adesso all’orizzonte ci sono nuove proposte, idee e fermento nell’aria. I progetti vi entusiasmano molto e vi interessa fare bella figura col capo. Insistete. In amore tutto ciò che nasce adesso o è nato all’inizio dell’anno, invece, non vi porta la stabilità che tanto cercate e le conferme di cui avete bisogno. Si tratta di una “calma” solo apparente, fate attenzione e rivalutate i rapporti. Se avete fatto degli errori, provate a rimediare prima possibile.

 

  • Leone: Per voi è iniziato un periodo di grandissimi cambiamenti, assolutamente positivi, che potrebbero portarvi anche lontano da casa. Vi state guardando intorno e state valutando in maniera certa e obiettiva ciò che vi circonda. Non abbiate paura e/o dubbi, è la strada giusta da percorrere. Meritate un po’ di sana felicità e tranquillità, e questa è la vostra buona. In amore il partner vi darà una grande mano d’aiuto per superare ogni cosa sempre con il sorriso e la voglia estrema di stare bene. Per i single, qualcosa bolle in pentola!

 

  • Sagittario: Siete forti e determinati, ma il vostro lato folle e esagitato potrebbe prendere il sopravvento facendovi compiere scelte avventate di cui potreste pentirvene poco dopo. Usate maggiormente la testa, non aspettate che siano gli altri a proporvi soluzioni ai problemi, soprattutto a lavoro, ma provate – in prima linea – a superare le difficoltà. In amore evitate di utilizzare la regola “chiodo schiaccia chiodo” e godetevi un po’ di sana libertà, a voi l’indipendenza è sempre piaciuta. Approfittatene.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: La vostra razionalità vi spinge a prendere decisioni corrette: ascoltate il vostro cervello prima del cuore. Non vi buttate a capofitto sulle cose, ma se dovete impegnarvi su qualcosa che sia davvero produttiva è meglio che pensiate a tutti i pro e i contro. In amore sono in arrivo cambiamenti importanti, ma siete pronti a fare il passo più lungo della gamba? In questo contesto, il consiglio è quello di rischiare. Che avete da perdere in fondo? Le emozioni vi spaventano un po’ ma vi rendono estremamente vivi.

 

  • Vergine: Non pensate di andare a caso e affidare tutto al “fato”. Dovete organizzare bene gli impegni questo fine settimana ma ci riuscite alla grande, dato che nel vostro dna c’è una dote innata per la pianificazione. A lavoro giocate d’astuzia e comprendete bene chi avete di fronte, non tutti sono amici, anzi quasi nessuno. In amore rimanete calmi e guardate con entusiasmo al futuro, è ora di fare progetti e sognare in grande. Se avete un progetto in mente, portatelo a termine. Se son rose, fioriranno.

 

  • Capricorno: Parola d’ordine: “Stop”. Dovete (imperativo categorico) rallentare. Concedetevi una pausa e ritrovate la tranquillità che avete messo da parte. Sfruttate al meglio questo fine settimana per fare attività all’aria aperta, meglio da soli, e rinfrescarvi le idee. In amore, infatti, siete troppo confusi, non sapete se continuare quella relazione che vi crea non pochi disagi o se mollare tutto. La risposta è solo dentro voi. A lavoro cercate di farvi notare, ma questo fine settimana spegnete il telefono. Siate reperibili da lunedì.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Weekend decisamente giù di tono con problemi da risolvere e stanchezza fisica da non sottovalutare. Nonostante ciò non vi sentite affatto inattivi, ma siete pronti a riempire le vostre giornate con mille cose da fare. Datevi un freno e non esagerate, soprattutto a lavoro, perché tanto il capo sa quanto valete. In amore dovete trovare la vostra strada, avete voglia di avere a fianco qualcuno che vi faccia stare bene anche se è necessario che sia in grado di stravolgere i vostri equilibri. La noia per voi è deleteria.

 

  • Bilancia: Siete troppo nervosi questo fine settimana, probabilmente siete in attesa di fare grandi cose o avete intrapreso nuove esperienze lavorative che vi hanno agitato e stressato. Provate a recuperare la serenità dedicandovi al relax e ai vostri hobby, “trascurate” – ma solo per un po’ – gli impegni professionali e smettetela di pensare sempre negativo. In amore dovete essere più decisi: o dentro o fuori. Le situazioni di stallo non portano da nessuna parte e vi feriscono soltanto. Se siete pronti lanciatevi, altrimenti lasciate perdere.

 

  • Acquario: Avete la testa tra le nuvole, non avete raggiunto gli obiettivi prefissati e questo vi fa stare male. Vi siete dedicati a cose e persone sbagliate, adesso ne state pagando le conseguenze. In amore potrebbero esserci delle tensioni, mantenete i nervi saldi e non siate frettolosi nel rispondere. I litigi e le incomprensioni sono normali, ma non esagerate. A lavoro non va molto bene, anche se è solo un periodo. La svolta arriverà a breve, dovete solo crederci di più e soprattutto impegnarvi a fondo.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Attenzione questo fine settimana, non sarà per nulla una passeggiata. Avete, infatti, Saturno contro che tenterà di mettervi in difficoltà. Voi dovete essere più forti e superare gli ostacoli senza abbattervi e piagnucolare in un angolo. Se non siete soddisfatti al 100% del vostro lavoro, è ora di cambiare. Rimboccatevi le maniche e siate innovativi, creativi e un tantino egoisti, vi servirà. In amore donatevi completamente a chi vi fa stare bene e fatevi aiutare. I problemi, si sa, in due vengono dimezzati, così come le gioie vengono quadruplicate.

 

  • Scorpione: Periodo decisamente creativo e positivo, durante il quale vi state prendendo piccole “rivincite” che attendevate da tempo. Avete raggiunto grandi obiettivi e vi sentite pieni di entusiasmo, d’altronde ve lo siete meritato. Buone notizie anche in amore, dove il destino sembra essere dalla vostra parte e il karma sembra fare – finalmente – la sua parte. Non può piovere per sempre e voi lo avete sempre saputo. A lavoro ingranate la quinta e procedete spediti, siete invincibili e il capo sa quanto siete indispensabili.

 

  • Pesci: No ai cambiamenti drastici, accettate anche il consiglio di una persona fidata ed esperta. Il vostro impegno sta portando agli obiettivi sperati, soprattutto a lavoro. Quindi, è il momento di procedere attentamente, evitando gli “sgambetti” dei colleghi. Non siate troppo disponibili e buoni, state al vostro posto e fate soltanto quello che vi dice il capo. In amore non preoccupatevi se vi sembra che la vostra “fiamma” non ricambi, in verità sta cercando solo il momento giusto per dichiararsi.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.