Movida “impazzita” in pieno centro, tre turisti aggrediti a sangue per un cellulare

Movida “impazzita” in pieno centro, tre turisti aggrediti a sangue per un cellulare

PALERMO – Movida “impazzita” e violenta a Palermo dove tre turisti sono stati pesantemente aggrediti in pieno centro storico la notte scorsa.

Le indagini sono affidate alla polizia a cui alcuni amici delle vittime hanno presentato denuncia. Secondo una prima ricostruzione il tutto sarebbe scaturito dal furto di un cellulare da parte di un gruppetto di persone di colore che avrebbe avvicinato i turisti.

Da lì sarebbe nata una rissa, ad avere la peggio sono stati gli stessi turisti e anche alcuni amici che erano con loro. Ferita anche una donna.

I tre turisti inglesi sarebbero stati avvicinati in una delle strade del quartiere della Vucciria da alcuni ragazzi di colore che avrebbero voluto vendere della droga.

A un certo punto uno di loro avrebbe sfilato il cellulare dalla tasca di uno dei turisti che si sarebbe accorto di tutto, arrivando alle mani.

Il ragazzo di colore avrebbe colpito con calci e pugni il turista derubato con una violenza tale da fratturargli l’anca. Gli amici che erano con lui sono intervenuti e hanno anche riportato qualche contusione.