Incidente nella notte, Piazza Armerina piange il 23enne Giuseppe Bardarè. Eventi annullati per oggi

Incidente nella notte, Piazza Armerina piange il 23enne Giuseppe Bardarè. Eventi annullati per oggi

PIAZZA ARMERINA – Ancora una tragedia nelle strade siciliane. Questa volta ci spostiamo a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dove un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale autonomo.

Il sinistro ha avuto luogo, nello specifico, in viale Conte Ruggero; l’auto sulla quale viaggiava il giovane – una Peugeot grigia – sarebbe “volata fuori strada.

La vittima è Giuseppe Bardarè, originario del luogo.

Nella giornata di oggi era previsto un comizio, che è stato annullato a causa del tragico accaduto. “Il comizio di Piazza Armerina è rinviato a domenica 18 settembre ore 22:00! Questa mattina è morto Giuseppe Bardarè 23 anni in un incidente stradale nei pressi della periferia della città di Piazza Armerina. Il nostro cordoglio a tutti i familiari parenti ed amici”, ha scritto in un post l’ex sindaco di Messina Cateno De Luca.

Sui social anche Rosario Arena ha espresso il suo immenso dolore per la scomparsa prematura di Giuseppe, che era un suo dipendente a lavoro: “In questi anni di collaborazione ho avuto modo di apprezzare oltre alla sua professionalità, il suo lato umano, la sua educazione, una persona di fiducia di cui ci potevamo fidare, un ragazzo splendido. Mi associo al grande dolore della sua famiglia a cui vanno le le nostre più sentite condoglianze. Anche noi lo ricorderemo con grande affetto. Ciao Giuseppe!”