Maxi rissa tra giovani a colpi di caschi, scattano 6 arresti: un ragazzo trasportato in elisoccorso in ospedale

Maxi rissa tra giovani a colpi di caschi, scattano 6 arresti: un ragazzo trasportato in elisoccorso in ospedale

MILAZZO – Nei giorni scorsi, sono stati arrestati sei giovani maggiorenni a Milazzo, in flagranza di reato per lesioni personali e rissa.

L’operazione è stata svolta dai carabinieri della Compagnia di Milazzo, durante i servizi di controllo del territorio e in particolare nelle aree della “movida“.

Gli agenti all’incrocio tra via Lentia e via Castelli, hanno notato un gruppo di giovani che stavano partecipando a una rissa.

Con l’aiuto anche di altri equipaggi, che sono giunti sul posto, i militari hanno ripristinato l’ordine e fermato i giovani. Uno di loro ha riportato lesioni per cui è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale PoliclinicoGaetano Martino” di Messina, mentre altri tre sono stati medicati dalla guardia medica dell’Isola.

I carabinieri per l’accaduto hanno arrestato, in flagranza di reato, i sei maggiorenni per lesioni personali e rissa e hanno anche sequestrato un casco utilizzato da uno degli arrestati come oggetto contundente.

Sono in corso indagini per identificare eventuali ulteriori partecipanti alla rissa.

Inoltre, nei confronti dei sei arrestati, i carabinieri hanno già avanzato la proposta di emissione di idonee misure di prevenzione, quali il foglio di via obbligatorio e il cosiddetto “daspo Willy“, al fine di vietare loro l’accesso ai luoghi dell’intero comune di Lipari.