Addio a Olivia Newton-John, è morta la star di Grease

Addio a Olivia Newton-John, è morta la star di Grease

MONDO – Si è spenta all’età di 73 anni l’attrice Olivia Newton-John, nota per aver interpretato il ruolo di Sandy nel musical Grease.

A comunicarlo è il marito John Easterling, che ha pubblicato un post sulle pagine Facebook e Instagram dell’attrice.

Olivia Newton-John è deceduta tranquillamente nel suo ranch, nel sud della California, questa mattina, circondata da parenti e amici. Chiediamo a tutti – si legge nel post pubblicato sui social – di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile“.

La nota cantante, oltre che attrice, lottava da tempo contro un tumore al seno che oggi l’ha definitamente sconfitta: “Olivia è stata simbolo di trionfi e speranza – continua il marito – per oltre 30 anni condividendo il suo percorso con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e l’esperienza pionieristica con la medicina delle piante continua con l’Olivia Newton-John Foundation Fund, dedicata alla ricerca sulla medicina vegetale e sul cancro“.

Non poteva mancare l’ultimo saluto anche da parte dell’attore John Travolta: “Mia cara Olivia, hai reso le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo tutti nuovamente insieme. Tuo Danny, tuo John!“.