Palermo, partito il toto allenatori per il dopo Baldini: in pole l’ex bandiera rosanero Corini

Palermo, partito il toto allenatori per il dopo Baldini: in pole l’ex bandiera rosanero Corini

PALERMO – Qui Palermo. La piazza rosanero ancora in “shock” dopo le inaspettate dimissioni di Silvio Baldini come allenatore e condottiero della promozione in serie B e del Direttore Sportivo, Renzo Castagnini a soli quattro giorni dalla prima uscita ufficiale dei rosa contro la Reggiana, in Coppa Italia, domenica 31, che ha sicuramente stravolto i piani della squadra e della società.

Diverse le ragioni e le motivazioni del doppio addio nello staff tecnico e dirigenziale del Palermo. Ma adesso urge un sostituto in vista del match di domenica: tra i papabili per la panchina ci sarebbe l’ex bandiera dei rosanero, Eugenio Corini, conosciuto dalla piazza come capitano e simbolo della promozione dei siciliani in Serie A, nel 2004.

Partito già da ieri il toto-allenatore che vedeva in pole inizialmente: Claudio Ranieri e Roberto De Zerbi, ma anche lui ex tecnico dei rosa.

Il tecnico di Bagnolo del Mella (Brescia), è molto stimato dalla piazza di Palermo e difatti, i contatti tra lui e la società di Mirri si sarebbero intensificati.