Concerto Blanco a Catania, nuovi biglietti disponibili per il 30 e il 31 luglio: ecco dove acquistarli

Concerto Blanco a Catania, nuovi biglietti disponibili per il 30 e il 31 luglio: ecco dove acquistarli

CATANIA – Dopo lo straordinario doppio sold out registrato in pochissime dalla messa in vendita. a grande richiesta nuova disponibilità di biglietti per i concerti del 30 e 31 luglio alla Villa Bellini di Catania.

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita autorizzati dei circuiti TICKETONE (trova il punto vendita più vicino a te cliccando qui) e BOXOFFICE SICILIA (trova il punto vendita più vicino a te cliccando qui), fino ad esaurimento.

A Catania è possibile recarsi nei punti vendita di via Leopardi 95 e di via San giuliano 239.

I due live di Blanco rientrano nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Per ragioni di ordine pubblico, gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza.

Sarà data massima attenzione alla sicurezza del pubblico, grazie al presidio delle Forze dell’Ordine e della security, alle quali il pubblico potrà fare sempre riferimento, nell’ottica della collaborazione a tutela comune e ai fini dell’ordinario svolgimento degli spettacoli.

Cambio viabilità

  • Chiusura anticipata Villa Bellini ore 15
  • Apertura botteghino ore 16,30
  • Apertura porte ore 16,30
  • Ingresso unico Via Etnea­­
  • Inizio spettacolo ore 21.