Calcio, “terremoto” in casa Palermo: Silvio Baldini e Renzo Castagnini minacciano le dimissioni

Calcio, “terremoto” in casa Palermo: Silvio Baldini e Renzo Castagnini minacciano le dimissioni

PALERMO – La notizia è ormai nell’aria: l’allenatore, Silvio Baldini e il DS, Renzo Castagnini potrebbero lasciare il Palermo. Notizia che spiazzerebbe la tifoseria e che arriverebbe come un fulmine a ciel sereno dopo l’insediamento della nuova proprietà del City Group e l’impresa ai play-off che ha regalato la Serie B alla formazione rosanero un mese e mezzo fa.

Tutto pare che sia cominciato nella mattinata di oggi, quando i giocatori hanno appreso il rinvio degli allenamenti con la mancata presentazione alla seduta da parte del tecnico toscano. Un clima, quindi, non particolarmente sereno.

Si potrebbe parlare, per quanto riguarda Baldini, di alcuni dissapori che hanno alimentato il suo carattere vulcanico, scelte non condivise o chissà. Sta nel fatto che, i rosa, domenica 31 esordiranno in Coppa Italia contro la Reggiana ed una situazione simile potrebbe incidere, e non poco.

Il “caso” Castagnini

Un vero e proprio caso quello del possibile addio anche del DS, Renzo Castagnini, in quanto la società non sarebbe riuscita a poterlo contattare. Forse, possibili malumori, da parte del DS fiorentino, in seno all’insediamento della nuova società araba.