Slot più famose: ecco le preferite dagli italiani

Slot più famose: ecco le preferite dagli italiani

L’argomento delle slot machine online è diventato gettonato nel campo degli esperti di gaming, non per nulla siamo in presenza di una proliferazione di giochi a tema slot talmente feconda da raggiungere i numeri di una biblioteca vera e propria.

Non sono pochi ma tantissimi i titoli delle slot machine online disponibili sui vari siti di Casinò online come anche sui siti dei Casinò classici:  intendendo con questi ultimi quelli fisicamente reperibili e fruibili “alla vecchia maniera”, i quali hanno dovuto dotarsi di una interfaccia web di massima funzionalità per reggere la concorrenza del gaming virtuale e dei relativi appassionati smanettoni.

Il merito parte dai tanti sviluppatori che hanno saputo trasformare un normalissimo gioco di fortuna con dei rulli che dispongono dei simboli e dei numeri, in una videata glamour in grado di far sognare un utente con effetti speciali e funzioni accessorie.
Tutto ciò ha creato un mercato simile a quello dei fumetti o della cinematografia, con dei suggerimenti che rimangono validi al di là della rapidissima evoluzione del settore e della clientela.

Un sito di slot online deve essere intuitivo, deve essere facile da navigare ma, ancora di più, facile da manovrare e da utilizzare; al di là della sua grafica accattivante e dei dettagli del gioco che, visivamente, debbono essere ben curati.

Un capitolo a parte, ma non ultimo in ordine di importanza, è la sicurezza con la trasparenza di regole e condizioni di gioco e di eventuale iscrizione al sito, magari pubblicizzando il linguaggio di crittografia utilizzato per celare i dati personali degli utenti in modo da rendere la loro journey sul sito di slot machines il più sicuro e spensierato possibile.

A questo punto possiamo anche fare un’analisi dei gusti che portano a delle preferenze circa alcune interfacce di slot che hanno avuto un tangibile gradimento tra gli utenti.

Ci sono delle creazioni con ambientazioni che uniscono le slot online a film e fumetti particolarmente forti nel nostro immaginario.

Ci sono anche l’Antico Egitto ed una slot che raggiunge cinque rulli e dieci linee di pagamento: chi non si è mai appassionato all’Antico Egitto, alle Piramidi, agli antichi Dei un po’ inquietanti della Mitologia Egizia? Con Book of Ra la vittoria è assicurata nel senso che si può anche giocare senza scommettere, in versione demo, attendendo che compaia il simbolo Jolly: il Libro di Ra.
Le altre creazioni sono The Age of Gods, questa volta legata alla Mitologia Ellenica, ed altre ambientazioni tipiche dell’Horror o del Fantasy. SI può godere di una giocata su Blood Suckers con vampiri e pipistrelli ed un road bonus che prevede bara, martelletto e paletto acuminato per vincere la partita, intesa in senso figurato come uccisione del Vampiro anzi, dei Vampiri.
Non mancano i Maya con quella ambientazione alla Indiana Jones con le pietre preziose ed antichi templi con tanti tesori, siamo su Gonzo’s Quest.
Ce n’è per tutti i gusti, insomma.
Ma il concept è lo stesso: agire sui rulli, adrenalina e tanta attesa che compaiano i simboli giusti in sequenza.