Scomparsa Antonietta Viscuso da Bagheria: soffrirebbe di disturbi mentali

Scomparsa Antonietta Viscuso da Bagheria: soffrirebbe di disturbi mentali

BAGHERIA – Momenti di angoscia a Bagheria per la scomparsa di Antonietta Viscuso. Della giovane si sono perse le tracce da sabato 23 luglio, successivamente soltanto qualche avvistamento come sostenuto da alcuni testimoni.

La donna è scomparsa da Bagheria. Ora i familiari sono in apprensione per capire dove sia andata hanno lanciato un appello per poterla riabbracciare.

La preoccupazione è davvero tanta anche perché la ragazza soffrirebbe di alcuni disturbi mentali, è sofferente e deve prendere alcune medicine. La giovane sarebbe stata avvistata a Santa Flavia, a Sant’Elia e sulla strada statale 113.

Da sabato 23 luglio, attorno alle 11, non si hanno più sue notizie. È stata già presentata la denuncia della sua scomparsa alle forze dell’ordine.

È lo zio della ragazza che ha lanciato l’appello sui social, invitando gli utenti dei social a condividere il messaggio. “Non ha documenti né telefono – fa sapere il parente – è vestita con un vestitino di colore marrone. Presumo sia da sola, pensiamo sia fuggita e siamo tutti in ansia”.

Fonte foto Facebook – AMICI DI FICARAZZI