Acireale, la candidatura a Sindaco di Gianluca Cannavò per amore della Città

Acireale, la candidatura a Sindaco di Gianluca Cannavò per amore della Città

ACIREALE – È stata presentata ieri, ad Acireale, la conferenza stampa della candidatura a sindaco di Gianluca Cannavò, già consigliere comunale e regionale, per le prossime amministrative del 2023.

Nei locali di Spazio Idee, della centralissima Piazza Garibaldi, il candidato ha parlato del progetto politico per la rinascita di Acireale, un programma con la Città e per la Città, dove ogni cittadino possa sentirsi protagonista.

Le parole di Cannavò

Candidarsi a sindaco, è una scelta di grande responsabilità”, è quanto afferma Cannavò nel suo comunicato stampa e prosegue: “Voglio costruire il mio programma con chi vive quotidianamente Acireale, infatti gireremo via per via, quartiere per quartiere, frazione per frazione, per incontrare studenti, commercianti, imprenditori, sindacati, parrocchie, associazioni di categoria, etc. Organizzeremo incontri tematici e convegni tecnici per approfondire i temi più importanti per la Città, condividere le idee e scrivere insieme il programma. Acireale ha bisogno di una guida forte ed io penso di avere le caratteristiche giuste. Per questo motivo auspichiamo che attorno alla mia figura possano convergere tutte le forze politiche del centro destra“.

cannavò acireale

Quattro sono le formazioni elettorali: “Acireale Libera”, “Impegno e Concretezza”, “Uniti per Passione” e “Solo per Acireale“; ognuno delle quali ha un unico denominatore: l’amore per la propria Città, l’unico motore che spinge ad impegnare energie ed esperienze.

Articolo redatto in collaborazione con Carmen Greco