Giallo a Giarre, donna di 32 anni trovata cadavere in casa: interrogato il marito

Giallo a Giarre, donna di 32 anni trovata cadavere in casa: interrogato il marito

GIARRE – Giallo in provincia di Catania, ed esattamente a Macchia di Giarre, frazione di Giarre, dove una donna di 32 anni, Debora Pagano, è stata ritrovata cadavere in casa.

Le indagini – coordinate dalla Procura di Catania – sono in corso da parte dei carabinieri, al fine di ricostruire con esattezza quanto accaduto, comprendere le cause del decesso e gli ultimi istanti di vita della donna.

La vittima, madre di una bambina, sarebbe molto conosciuta a Letojanni, dato che era il suo paese d’origine in cui si trovano ancora i familiari che gestiscono un negozio di fiori sul lungomare.

Da qualche anno Debora Pagano abitava col marito a Macchia di Giarre. In queste ore, gli inquirenti stanno sentendo proprio l’uomo che avrebbe segnalato la presenza del cadavere della moglie all’interno del bagno.

Nel frattempo, la madre della 32enne, appresa la notizia, sarebbe stata colta da malore e ricoverata all’ospedale di Taormina.

Il cadavere è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale Cannizzaro di Catania, in attesa dell’esame autoptico. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nel corso delle prossime ore.

Foto di repertorio