Caccia all’uomo nel siracusano: accoltella ed uccide un 38enne e si dà alla fuga

Caccia all’uomo nel siracusano: accoltella ed uccide un 38enne e si dà alla fuga

LENTINI – Accoltellato e ucciso durante una lite, in via Silvio Pellico, nel centro storico di Lentini, in provincia di Siracusa.

Una parola fuori posto, la lite e il tragico epilogo. L’omicidio si è consumato in pochi frangenti. Roberto Raso, di 38 anni, avrebbe avuto un pesante alterco con un uomo, che probabilmente conosceva.

Al culmine della lite, l’aggressore ha estratto un coltello e lo ha colpito più volte sia all’addome che alla testa. Alcuni passanti hanno allertato i carabinieri e il 118 con le condizioni della vittima che sono apparse subito gravi.

I soccorsi, arrivati dopo qualche minuto, hanno immediatamente trasferito il ferito in ospedale. Ma arrivato al pronto soccorso, Raso è deceduto per le ferite riportate.

Nel frattempo i carabinieri hanno avviato le indagini ascoltando alcuni testimoni che erano sul posto e recuperando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Da questi elementi, gli inquirenti sarebbero già risaliti all’autore dell’accoltellamento. Per questo sarebbe partita una caccia all’uomo e sarebbero già sulle tracce del presunto omicida.

Fonte foto Facebook – Nello La Fata