Temptation Island 2, Aurora attacca Gianmarco: “Piange perchè pensa da chi farsi mantenere”

Temptation Island 2, Aurora attacca Gianmarco: “Piange perchè pensa da chi farsi mantenere”

Giovedì prossimo verrà trasmessa la seconda puntata di Temptation Island 2 ma, i diretti interessati, hanno già finito la loro esperienza e, a telecamere spente e a conti fatti, si contano le “vittime”.

Secondo recenti rumors di avvistamenti, sappiamo che i sopravvissuti ufficiali sono due coppie: Salvatore e Teresa ed Amedeo e Alessia, avvistati insieme. 

La coppia che invece, già dalla prima puntata, ha suscitato critiche per il palese atteggiamento di menefreghismo da parte della fidanzata, è quella formata da Gianmarco e Aurora. Proprio ieri, sul profilo Facebook della ragazza, è arrivato un pesante post che confermava il pensiero di tutti i telespettatori: la loro relazione è finita. 

Aurora, però, attacca pesantemente l’ex fidanzato e così scrive: “Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli”.

Nessuna indiscrezioni riguardo Gianmarco ma, siamo certi, che avremo una risposta al più presto.