“Noi profumieri della politica”: tuona De Luca sulla sua posizione per la Presidenza della Regione

“Noi profumieri della politica”: tuona De Luca sulla sua posizione per la Presidenza della Regione

SICILIA – Il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi oggi sta producendo gli effetti sperati. Nello Musumeci sarà ricandidato, e il centro sinistra punta su Caterina Chinnici, esattamente quello che volevamo. Per quanto riguarda Luca Sammartino, – aggiunge De Luca non ci potrà mai essere alcun accordo politico. Nessun accordo neanche con la Lega“.

Continua l’ex sindaco di Messina: “Quello che è successo a Messina è una parentesi locale. Salvini deve seguire la linea della coalizione che sostiene il governo Musumeci. Oggi noi, prosegue De Luca, siamo i profumieri della politica“.

Conclude: “Ci cercano tutti, ma diciamo no a tutti. In queste settimane ci hanno offerto di tutto, dalla vicepresidenza all’assessorato ma non mi interessa fare accordi. Restiamo fedeli al nostro progetto: cacciare la banda bassotti politica.”

Lo ha dichiarato il leader di Sicilia Vera e candidato alla Presidenza della Regione Cateno De Luca.

Operazione Quarto Polo

C’è in corso l’operazione QUARTO POLO. Un’operazione che ha un nome e cognome ben preciso, ovvero Massimo Russo.” Ha affermato  il leader di Sicilia Vera Cateno De Luca.
A Roma ci sono stati una serie di incontri tra Calenda e Massimo Russo. In queste ore c’è chi sta lavorando per approfittare della frattura nel centrodestra. Si tenta un’operazione alla Lombardo. Quello che evidentemente stanno sottovalutando, ancora una volta, è che questa mossa finirà per agevolarmi.”

Foto di repertorio