Tentata rapina in un’ottica, ladri armati di mazza e chiave inglese spaccano vetrata: “traditi” dall’allarme

Tentata rapina in un’ottica, ladri armati di mazza e chiave inglese spaccano vetrata: “traditi” dall’allarme

PALERMO – Ladri in azione nell’ottica Buccheri di via dei Nebrodi a Palermo. Il gruppo, composto da 4 soggetti, avrebbe spaccato la vetrina del negozio con colpi di mazza e chiavi inglesi per intrufolarsi e rubare ogni cosa.

L’allarme del negozio avrebbe evitato il furto. Dopo essersi azionato, infatti, i ladri sarebbero scappati senza “bottino”.

Il titolare dell’esercizio, dopo aver fatto la scoperta, avrebbe presentato la denuncia e consegnato alle forze dell’ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare con facilità i responsabili.

Sono molto amareggiato e preoccupato per quello che è successo – ha dichiarato il titolare dell’ottica Francesco Buccheri è successo quello che hanno subito anche altri miei colleghi“.

Ovviamente non ci abbattiamo e andiamo avanti ma ci rendiamo conto che la città sta diventando sempre più violenta e pericolosa“, conclude.

Non è la prima volta che succede: qualche mese fa dei ladri sarebbero entrati nell’ottica Minacapelli di via Maqueda sottraendo parte della merce.

Foto di repertorio