Caos Catania: ecco cosa ne pensano alcuni illustri ex giocatori VIDEO

Caos Catania: ecco cosa ne pensano alcuni illustri ex giocatori VIDEO

CATANIA – È stato un giorno di festa, indubbiamente. Una manifestazione, quella di “Un gol per un sorriso”, volta alla beneficenza per aiutare i bambini malati di leucemia. In campo si sono fronteggiate quattro squadre, una delle quali composta da ex giocatori del Calcio Catania. 

Nonostante la loro presenza fosse a scopo benefico, non si poteva non chiedere una loro opinione su quanto sta accadendo alla squadra rossoazzurra in seguito alle intercettazioni dell’ex presidente Antonino Pulvirenti. Il futuro della società è ancora appeso al filo di un rasoio.

Difficile sapere quello che accadrà, ma di sicuro c’è molta amarezza, sopratutto per i tifosi, che, al momento, sembrano essere quelli che ne piangono maggiormente le conseguenze. Questa l’idea di due volti noti come Marco Biagianti e Davide Baiocco, con quest’ultimo convinto che “come sempre riuscirà a rialzarsi, come accaduto già in passato in momenti difficili della storia di questo club”.

Meno diretto Armando Pantanelli: l’ex portiere preferisce attendere lo sviluppo delle indagini prima di pronunciarsi. Più attaccato alla maglia, invece, Maurizio Anastasi.

[wpvp_embed type=youtube video_code=y04DyKZPVXk width=670 height=377]