Il nuovo Palermo prende forma per la B: confermato Castagnini come Direttore Sportivo

Il nuovo Palermo prende forma per la B: confermato Castagnini come Direttore Sportivo

PALERMO – In una città come Palermo, ancora alle prese con la festa Serie B in ogni angolo, ci si comincia a mettersi al lavoro per il nuovo Palermo che sarà nella serie cadetta per la prossima stagione.

Infatti, sarà ancora Renzo Castagnini il DS della società rosanero per l’anno prossimo. Ne dà notizia una nota del sito ufficiale del club di viale del Fante: “Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022/23“.

Continua la nota: “Al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al direttore, con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli ultimi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi. A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

L’unica cosa da attendere adesso è l’ufficialità per quanto riguarda la permanenza di mister Silvio Baldini, condottiero della vincente cavalcata ai playoff.

Foto di repertorio