Contrario alla storia d’amore del figlio, gli sequestra la fidanzata: arrestato

Contrario alla storia d’amore del figlio, gli sequestra la fidanzata: arrestato

ALCAMO – Un pregiudicato di Alcamo, nel Trapanese, di 39 anni, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona. L’uomo era contrario alla storia d’amore tra suo figlio 18enne e la fidanzata minorenne.

Il pregiudicato ha cercato in tutti i modi di ostacolare la storia damore tra i due che non gli piaceva, anche con minacce di morte. Il figlio stanco della situazione ha denunciato il padre.

Avviate le indagini, in un’occasione il 39enne è stato rintracciato dalle forze dell’ordine in auto con a bordo la ragazza alla quale avrebbe impedito di scendere. Avrebbe poi chiamato il figlio al telefono per avvisarlo di quanto stava facendo e che se non avesse interrotto la storia d’amore, non lavrebbe più rivista.

Questo non sembrerebbe l’unico episodio violento che si è verificato, infatti, in un’altra occasione l’uomo si sarebbe recato a casa della giovane minacciandola di morte e rubandole il telefono.

Il pregiudicato è stato arrestato su disposizione della Procura di Trapani e in sede di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Foto di repertorio