Oroscopo weekend 25 e 26 giugno 2022, le previsioni segno per segno: attenzione all’umore

Oroscopo weekend 25 e 26 giugno 2022, le previsioni segno per segno: attenzione all’umore

L’estate è ufficialmente entrata a pieno regime e, se da un lato c’è l’allegria della bella stagione, dall’altro bisogna attenzionare l’umore che non per tutti è al massimo.

Per sapere con esattezza su cosa puntare tra amore, lavoro o relax, basta affidarsi alle stelle che hanno le risposte ai nostri interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 25 e 26 giugno con le previsioni segno per segno. Buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Sabato e domenica saranno due giornate decisive, perché potranno rappresentare il momento effettivo di riscatto per voi ma a una condizione: dovrai mantenere la calma e affrontare tutto in maniera pacata. Inutile mettersi contro il capo, tanto deciderà lo stesso lui per te, tanto vale esporre il proprio punto di vista senza alzare i toni. In amore, se avete in mente di iniziare una nuova conoscenza e vi sentite un po’ bloccati, lanciatevi… non c’è periodo migliore. Non ve ne pentirete. Per chi è in coppia, il consiglio è quello di dedicarvi di più al partner e alle sue esigenze.

 

  • Leone: Fine settimana in cui vi sentite fisicamente giù al solo pensiero di affrontare i prossimi giorni tra mille impegni e lavoro che non vi lascia un attimo di respiro. Sono giornate dure, indubbiamente, ma dovete sfoderare la vostra grinta facendovi aiutare da chi vi ama. In campo sentimentale, infatti, avete conquistato un certo terreno fertile e adesso dovete solo raccogliere i frutti. Se qualcosa vi spaventa, non scappate e andate incontro alla vera felicità. Ricordate che per costruire qualcosa di solido e duraturo si inizia con i primi “mattoncini”. Ma dovete partire, è fondamentale.

 

  • Sagittario: A volte parlate un po’ troppo o a sproposito e questo, anche se spesso lo fate ingenuamente, vi crea dei problemi con le persone che vi circondano. Non siete facilmente comprensibili e gli altri non tollerano questo atteggiamento. Questo fine settimana provate a mettere da parte vecchi rancori e siate meno orgogliosi possibili, ne varrà la pena. Il presupposto è sempre lo stesso, però: riflettete prima di aprire bocca. A lavoro non fidatevi di nessuno, meglio fare tutto con le vostre forze. Sarà più soddisfacente.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Weekend agitato, dove le discussioni sembrano essere all’ordine del giorno. Dovete imparare a risolvere le perplessità col dialogo, anche se il vostro umore non è alle stelle. Non prendetevela con gli altri che non c’entrano nulla. A lavoro state desiderando troppo qualcosa che, al momento, non potete avere. Accontentatevi di ciò che rappresenta la vostra quotidianità perché, quando meno ve l’aspetterete, cambierà tutto. In meglio. Smettetela, però, di pianificare perché se qualcosa va storto poi rimanete delusi.

 

  • Vergine: Tutti dicono che siete freddi e distaccati, ma i sentimenti sono troppo importanti per la vostra vita. Questo fine settimana concentratevi solo sull’amore, senza pensare alle conseguenze. Metteteci impegno e dedizione, al partner farà piacere e anche voi vi sentirete rincuorati. Per i single novità in arrivo perché siete ben predisposti per fare nuove conoscenze. A lavoro, invece, cercate una soluzione: non potete continuare a fare quello che non vi piace per sempre, siate consapevoli di questo e ripartite altrove. Senza ansia.

 

  • Capricorno: Siete riusciti con fatica a costruirvi un presente migliore del vostro passato e state gettando le basi per un radioso futuro. Non pensate assolutamente di essere arrivati a fine percorso perché c’è ancora tanta strada da fare. Lavorate molto su voi stessi questo fine settimana, chiedetevi davvero se la vostra vita vi piace oppure no. Se la risposta è negativa, modificate ciò che non va. A lavoro state tranquilli, tutti i problemi sono solo acqua passata. In amore meglio lasciare stare quel rapporto “strano” e incomprensibile che non vi fa chiudere occhio la notte.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Se continuate sempre a guardarvi indietro rischiate soltanto di farvi male. Uno sguardo d’indifferenza verso il passato e uno di speranza verso il futuro è quello che vi serve. Tenete a bada i nervi e approfittate del weekend per riposare eliminando – quasi del tutto – i pensieri negativi dalla vostra mente. A lavoro siete stanchi e scarichi, ma è normale. Succede a tutti d’estate. Ritrovate la grinta provando nuovi progetti e portando a termine idee innovative. Non mancherà a voi sperimentare! L’originalità non vi manca.

 

  • Bilancia: Finalmente qualcosa si muove in positivo per voi, soprattutto sul piano amoroso. Potreste riscoprire qualche bella sensazione che non provavate da tempo. Sperimentare nuove avventure ed esperienze vi darà uno slancio in più anche per affrontare al meglio le giornate a lavoro che, oggettivamente, vi sta prendendo troppo tempo. Sappiate farvi valere davanti al capo ma se qualcosa non va bene parlate. Senza timore. È un vostro diritto e dovete difenderlo con le unghie e con i denti.

 

  • Acquario: In questo momento quando conoscete qualcuno di nuovo avete come una sorta di ribellione interiore e non avete affatto voglia di stringere nuovi rapporti. Allora puntate sulle relazioni già consolidate e dedicatevi a queste intensamente senza mollare mai la presa. Ricordate di non forzare nulla e questo vale sia in amore che a lavoro. In ambito professionale, infatti, evitate di insistere su una strada che è palesemente senza sbocchi. Meritate molto di più: alzatevi e prendetevelo! Il meglio deve ancora venire.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: State affrontando tantissime prove difficili, ma sapete anche di essere estremamente forti. La vetta è vicina, non arrendetevi a un passo dal traguardo. In amore si prevedono incontri piacevoli questo fine settimana che potranno rendervi “la scalata” meno faticosa e più briosa, ma non lasciatevi convincere da chi vuole soltanto adularvi per altri scopi. A lavoro va tutto bene anche se a voi non sembra. Il “marcio”, spesso, parte solo dalla vostra testa. Imparate a vedere la luce in fondo al tunnel, sempre.

 

  • Scorpione: Avete chiaro in mente il vostro obiettivo e probabilmente avrete fissato una scadenza entro quale raggiungerlo. Non siete molto pazienti per natura e generalmente volete tutto e subito ma adesso vi tocca aspettare ancora un po’. Nel frattempo, provate a dare il massimo ogni giorno, anche se siete agitati e inquieti. Sapete già che è solo questione di tempo: le cose belle si conquistano con calma. A lavoro c’è qualche problemuccio da risolvere ma non dipende da voi, perché siete sempre disponibili e in prima linea. State certi che tutti sanno quanto valete!

 

  • Pesci: Sabato è la giornata perfetta per un confronto che aspettavate da mesi, se non addirittura anni. Sfruttate questo mood positivo e parlate apertamente, è ora di fare i conti: o dentro o fuori. Non fatevi scappare questa opportunità, dato che domenica sarà una giornata molto conflittuale in cui sarà meglio non incontrare nessuno e stare a casa a riposare. A lavoro la vostra determinazione vi porterà lontano: non siete mai stati così produttivi come adesso. Bravi, continuate così e non lasciatevi intimorire da nessuno!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.