Finale Play-Off Serie C: Palermo, contro il Padova, testa, cuore e più di 30.000 fiati. Le probabili formazioni

Finale Play-Off Serie C: Palermo, contro il Padova, testa, cuore e più di 30.000 fiati. Le probabili formazioni

PALERMO – A questo punto non serve più fare calcoli, alchimie, strategie e tutto il resto.

Domani, a partire dalle 21,15, i rosanero dovranno battersi con la testa e con il cuore spinti da più di 30.000 tifosi che, come tradizione in questi play-off di Serie C, affolleranno in ogni ordine di posti il Barbera tinto di rosa. Non dovranno illudersi sul vantaggio di partenza, ma dovranno giocare convinti di essere i più forti, di essere squadra dentro e fuori del campo, per tentare la realizzazione di quel sogno che, se si avverasse, potrebbe diventare il punto di partenza di una nuova era con obiettivi fortemente ambiziosi.

Pochi dubbi per Baldini riguardo alla formazione da mandare in campo.

L’assenza forzata di Damiani, squalificato per l’ammonizione rimediata da diffidato domenica scorsa all’Euganeo, dovrebbe essere l’unica modifica all’undici che con merito è arrivato alla finale. Al posto del n. 21 dovrebbe giocare Dall’Oglio, preferito ad Odjier per la qualità delle sue giocate.

Per il resto tutto immutato rispetto all’incontro di andata:

Palermo schierato con il 4-2-3-1 con Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Il Padova, che tenterà il tutto per tutto ma dovrà rinunciare ancora a Kirwan impegnato con la sua nazionale e ad Ajeti squalificato, dovrebbe essere schierato da Oddo con il 4-3-3 formato da Donnarumma; Germano, Valentini, Gasbarro, Curcio; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco.

La partita, oltre che su Eleven Sports e su Sky Sport Calcio, canale 202, sarà visibile in chiaro su Rai2.