Incidente mortale in provincia di Catania, si piange Enzo: oggi i funerali, lutto cittadino ad Agira

Incidente mortale in provincia di Catania, si piange Enzo: oggi i funerali, lutto cittadino ad Agira

BIANCAVILLA – Ancora sangue sulle strade siciliane, veri e propri territori di disgrazie che stanno spegnendo prematuramente diverse vite.

L’ultimo incidente mortale risale proprio alla serata di ieri, intorno alle 19,30, sulla Strada Statale 121, al chilometro 36, in territorio di Biancavilla.

A perdere la vita un motociclista di 47 anni di Agira coinvolto in uno scontro fra due mezzi: una Lancia Musa ed una moto.

Da una primissima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che il 47enne alla guida della moto avrebbe tamponato violentemente la macchina. L’impatto lo ha fatto sbalzare dalla moto finendo sull’asfalto.

Le ferite causate dall’incidente erano visibilmente gravi tanto da condurlo alla morte, mentre sono rimasti illesi gli occupanti dell’auto, una coppia di Adrano.

Ad intervenire sul posto i carabinieri della Compagnia di Paternò e della Stazione di Biancavilla per gli eventuali rilievi del caso con i mezzi che sono stati posti sotto sequestro.

Proclamato ad Agira, a seguito del tragico evento, il lutto cittadino in segno di cordoglio per la prematura scomparsa di Vincenzo, noto a tutti come Enzo. I funerali avranno luogo nell’Abbazia di San Filippo alle ore 16,30 di oggi.

Fonte foto Facebook – Tele Video Adrano