Omicidio a Sarzana, prostituta in una pozza di sangue: si cerca un uomo

Omicidio a Sarzana, prostituta in una pozza di sangue: si cerca un uomo

MARINELLA DI SARZANA – Femminicidio a Marinella di Sarzana, dove nella notte scorsa è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 35 anni, originaria dell’Albania ma residente a Massa Carrara.

Il corpo senza vita della poveretta, seminudo e in una pozza di sangue, è stato trovato vicino al torrente Parmigliola.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la vittima nella tarda serata di ieri è stata vista salire a bordo di un’auto bianca guidata da un uomo. Secondo gli inquirenti, la donna è una prostituta molto conosciuta nella zona. Proprio le amiche della 35enne avrebbero segnalato l’auto sulla quale sarebbe salita. C’è chi avrebbe visto anche la sagoma di un uomo trascinare un corpo verso il torrente.

Proprio in queste ore è caccia all’autore del delitto che potrebbe aver ucciso la donna con un colpo di arma da fuoco al culmine di una aggressione.

Le indagini sono in mano ai carabinieri del nucleo investigativo della Spezia e l’Arma di Sarzana. Il magistrato di turno ha aperto un fascicolo per omicidio.

Accanto al cadavere non sono stati trovati oggetti personali. Sarà l’autopsia, affidata all’anatomopatologa Susanna Gamba, a chiarire definitivamente le cause della morte.

Foto di repertorio