Incidente mortale sulla tangenziale di Catania: è Francesco Loria la vittima

Incidente mortale sulla tangenziale di Catania: è Francesco Loria la vittima

CATANIA – Ancora una vittima della strada, questa volta succede a Catania dove il 26enne Francesco Loria ha perso la vita in un tragico incidente sulla tangenziale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nel territorio di Misterbianco.

A seguito dello scontro un’altra persona, D.S. di 34 anni, è rimasta ferita trovandosi momentaneamente ricoverata all’ospedale San Marco.

Sconosciute al momento le dinamiche dell’accaduto. Il ferito avrebbe avvertito le forze dell’ordine solo dopo che è arrivato al nosocomio con dei mezzi di fortuna.

A dare la notizia Pietro Crisafulli, presidente di Sicilia Risvegli e Vittime della Strada, che conosceva la vittima: “Mi sono messo a disposizione della famiglia per dare tutto il supporto possibile. Sono profondamente addolorato di quanto accaduto, anche perché i familiari, da oggi, stanno vivendo il mio stesso ergastolo di dolore. Mi sono recato immediatamente sul luogo dell’incidente, ma non sono riuscito a trovare il punto esatto“.

Aspettiamo fiduciosamente le indagini da parte della magistratura per dare una risposta alla famiglia“, conclude Crisafulli.

Fonte foto Facebook – Pietro Crisafulli