Arriva la nuova serie animata “Tom e Jerry a New York”, andrà in onda sul canale Cartoonito

Arriva la nuova serie animata “Tom e Jerry a New York”, andrà in onda sul canale Cartoonito

ITALIA – Approderà sul canale del digitale terrestre Cartoonito, una nuova serie con protagonisti Tom e Jerry, il gatto e il topo più famosi di sempre con la serie “Tom & Jerry a New York“.

L’appuntamento con i celebri personaggi venuti fuori dal disegno di “Hanna & Barbera” partirà da domani 5 giugno dal lunedì al giovedì alle 20,30. La nuova serie animata, ambientata nella città di New York, continuerà a raccontare le avventure cominciate nel film del 2021 prodotto da Warner Bros.

I due amici-nemici di sempre abiteranno in un lussuosissimo hotel Royal Gate, posto nel cuore di Manhattan vivendo incredibili (dis)avventure nei luoghi più iconici della “Grande Mela”da Central Park a vari musei storici.

Gli altri personaggi

Insieme a loro ci saranno l’immancabile bulldog Spike e il gatto randagio Butch, vera nemesi di Tom, sempre pronti a cacciarsi nei guai insieme all’irresistibile coppia. Inoltre anche tantissimi nuovi personaggi come l’elefante Orazio, la seducente gattina Claudia, l’anatroccolo Lil, Frankie il topo e il gatto Meathead, complice di Butch.

In occasione di questa serie, domani, Cartoonito dedicherà la programmazione interamente al celebre duo, con una speciale selezione di maratone a tema e film che li vedono al centro di tante avventure imperdibili.

Confronto con la classica serie degli anni 40′

Resterà fedele allo spirito originale del cartone ideato da Hanna & Barbera negli anni 40, infondendogli al contempo nuova vita grazie a una grafica rinnovata e coloratissima.

Al centro della vicenda la storica rivalità tra Tom e Jerry, sempre pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni più folli ed esilaranti. I due non smettono mai di divertire e conquistare il pubblico di tutte le età: piccoli e grandi spettatori continuano così a rinnovare la loro fedeltà verso questa indissolubile coppia che, dietro alle loro agguerrite rivalità e a uno storico antagonismo, nasconde una grande amicizia.

Fonte foto Wikipedia