WhatsApp, nuove novità: sarà possibile modificare i messaggi dopo averli inviati

WhatsApp, nuove novità: sarà possibile modificare i messaggi dopo averli inviati

MONDO – Rivoluzione nell’applicazione WhatsApp, sarà presto possibile modificare il testo del messaggio dopo averlo inviato, proprio come accade su anche Facebook.

Come poter modificare

La modifica sarà molto semplice: sarà necessario premere a lungo sul messaggio inviato e poi selezionare la voce Modifica, che apparirà in alto nel menu dove troviamo le voci: importante, rispondi, inoltra, copia, info ed elimina e dal quale possiamo usare le reaction.

Ancora però non siamo a conoscenza se questa innovazione sarà temporale oppure il messaggio potrà sempre essere modificato. Non possiamo nemmeno sapere se la persona a cui il messaggio arriva vedrà il messaggio precedente a quello modificato oppure se la modifica sarà “segreta”.

Quando sarà possibile

Ancora non sappiamo quando questa novità sarà possibile, ma WABetaInfo afferma che l’opzione per la modifica del messaggio su WhatsApp potrebbe arrivare presto sulle versioni beta dell’app.

Non si sa ancora quando la funzione arriverà su tutti gli smartphone e, probabilmente, passerà ancora del tempo prima di averla sui nostri telefonini.

Foto di repertorio