Incidente mortale SS 121, è Cono Gugliotta la vittima: ferita la sorella e il conducente del furgone

Incidente mortale SS 121, è Cono Gugliotta la vittima: ferita la sorella e il conducente del furgone

MEZZOJUSO – È Cono Gugliotta, residente a Leonforte in provincia di Enna, 66 anni, la vittima dell’incidente mortale verificatosi alle 6,50 a Mezzojuso lungo la SS 121 Palermo-Agrigento all’altezza del chilometro 221,300.

L’uomo viaggiava a bordo di una Seicento, insieme alla sorella minore Maria Rosaria, 61 anni, trasportata d’urgenza in elisoccorso al Civico di Palermo, quando – per cause in corso d’accertamento – si sarebbe scontrato contro un furgone Iveco.

Ferito anche il conducente dell’altro mezzo, 32enne, che è stato trasportato al Buccheri La Ferla. Le cause dell’impatto sono ancora in fase d’indagine.

Si registrano, a causa del sinistro, rallentamenti con code in entrambe le direzioni e la strada è stata chiusa al traffico dal chilometro 221 al chilometro 221,550 per consentire il completamento dei rilievo e la rimozione dei mezzi interessati.

Si procede, pertanto, deviando il traffico su una strada parallela e questo è regolato a senso unico alternato. Sul posto le squadre Anas e la polizia stradale.

Foto di repertorio