Catania Pride, Vladimir Luxuria madrina ufficiale dell’evento – VIDEO

Catania Pride, Vladimir Luxuria madrina ufficiale dell’evento – VIDEO

CATANIA – È in programma per il prossimo 2 luglio il Catania Pride 2022. La famosa Vladimir Luxuria è la madrina dell’evento, che ha lanciato un video messaggio in cui saluta e sostiene i catanesi.

Lo slogan dell’evento è “Senza confini” e ha riscosso l’apprezzamento di Luxuria che afferma: “Lo sloganSenza confinimi piace molto. Un po’ come lamore, che deve essere sconfinato. Lamore è una corrente impetuosa che non si può arginare, anzi. Deve straripare. Lamore, l’inclusione, la pace devono essere straripanti“.

Interviene anche Armando Caravini, portavoce del Catania Pride e presidente di Arcigay Catania: “Siamo felici di annunciare la nostra madrina ufficiale del Catania Pride 2022 Vladimir Luxuria. Personaggio televisivo e, soprattutto, vera e grande attivista per i diritti LGBTQI+“.

Torneremo ad appropriarci delle strade e delle piazze della città con i nostri corpi e le nostre battaglie in occasione della grande parata senza confini, del Pride Village dal 28 giugno al 1 luglio e del grande corteo pride il 2 luglio” conclude Caravini.