Alessia Marcuzzi e le foto in bikini: sfoglia la gallery

Alessia Marcuzzi e le foto in bikini: sfoglia la gallery

Sembra proprio che la conduttrice Alessia Marcuzzi ci abbia preso gusto: le sue foto in bikini girano per il web e i fan in delirio impazziscono per le sue forme scultoree.

La vacanza a Formentera continua per il meglio e tra un tuffo e una tintarella, la Marcuzzi non perde tempo a postare le sue foto su Instagram chiedendo ai fan: “Che ne dite? Il vostro preferito di questa serie?”.

E ancora scrive: “È arrivata l’estate, ed è quindi ora del terzo post sui costumi!!! Questa volta ho approfittato del mio weekend lungo a Formentera da Claudia, per scattare qualche foto per voi! Devo ammettere che con un po’ di colore naturale, e non regalato dai filtri Instagram, è tutta un’altra cosa! ahahhaa”.

Questa volta ho optato per quattro bikini, colorati e con fantasie diverse – ha continuato Alessia Marcuzzi -. Il primo è un costume a due pezzi con il reggiseno a triangolo e lo slip classico con i laccetti sul fianco. La fantasia è camouflage, con tante stelline giallo fluo, proprio come il colore all’interno del costume che crea così un bell’effetto bicolor”.

Di seguito la gallery di Alessia in bikini