Alimentazione idrica a “Politeama” e “Centro Storico”, conclusi i lavori di manutenzione

Alimentazione idrica a “Politeama” e “Centro Storico”, conclusi i lavori di manutenzione

PALERMO – Sono terminati alle 15 gli interventi di manutenzione programmati su una delle tubazioni di alimentazione idrica dei Distretti cittadini “Politeama” e “Centro Storico”.

L’intervento, che ha interessato due distinti punti di una grossa tubazione da 750 mm e in piazza Principe di Camporeale, ha visto l’azione simultanea di due squadre di operai.

La manutenzione era stata programmata da tempo, anche attraverso la realizzazione ad hoc di alcuni giunti e pezzi del tubo da sostituire, al fine di rendere l’esecuzione dei lavori quanto più rapida possibile.

La pressione di esercizio è già stata ripristinata e si normalizzerà entro 24 ore in tutta l’area del centro cittadino. Nelle prime ore potrà verificarsi una lieve torbidità dell’acqua, che si normalizzerà velocemente.

Grazie alla programmazione e al coinvolgimento in contemporanea di più operai e tecnici, come sempre efficienti e preparati al meglio – dichiara l’amministratore unico Alessandro Di Martinosiamo riusciti a realizzare un intervento importante senza arrecare disservizi sensibili ai cittadini“.