Emanuela Grimalda mamma a 50 anni

Emanuela Grimalda mamma a 50 anni

L’attrice Emanuela Grimalda sarà presto mamma. Lo confessa lei stessa ai microfoni di Vanity Fair che, all’età di 50 anni, aspetta il suo primo bebè.

Attrice di cinema e di teatro, ha concluso recentemente il suo monologo “Dio è una signora di mezza età” e, vicinissima al parto, racconta l’emozione del primo figlio.

Emanuela, vuoi per coincidenza o vuoi perchè il destino sa sempre il fatto suo, ha scoperto di essere incinta durante uno spettacolo, portato in scena da lei stessa, intitolato “Le Difittose”. Lo spettacolo, tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Mazzoni, viene dedicato alle donne che non hanno figli. Queste le parole di Emanuela: “Mi hanno detto che la mia è una scelta coraggiosa. Non sono più una ragazzina, perchè dovrebbe essere strana o diversa?”

Anche se l’età non è più la stessa delle giovani donne che decidono di diventare madri, Emanuela racconta di aspettarsi “molto da questo bambino, ho sempre pensato che fosse un’esperienza gigantesca, non sono neanche in grado di capire oggi cosa potrà succedere”.

Auguri Emanuela, che questa esperienza possa darti ciò che ti aspetti!