Giovane fatto cadere al lungomare di Catania, il VIDEO dell’aggressione. Si cercano altri responsabili

Giovane fatto cadere al lungomare di Catania, il VIDEO dell’aggressione. Si cercano altri responsabili

CATANIA – Sono state le telecamere di videosorveglianza della zona e la visione del video dell’aggressione divenuto virale sul web nel giro di poche ore a rivelarsi fondamentali, per i carabinieri di Catania, nell’identificazione dei due minorenni accusati di aver spinto a terra sabato scorso il ragazzo di 23 anni che percorreva il lungomare etneo in monopattino.

Nelle immagini si nota chiaramente come i ragazzini, che transitavano a bordo di alcuni scooter, si avvicinino al conducente del mezzo elettrico con l’intento di farlo cadere sull’asfalto.

Immagini inequivocabili che hanno portato alla denuncia dei responsabili. Sono ancora in corso le ricerche di altri giovani che avrebbero preso parte all’aggressione del 23enne.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso ai carabinieri di trovare e sequestrare i capi d’abbigliamento e il casco indossati dai due ragazzi la sera dell’episodio. Lo scooter utilizzato per compiere il gesto violento era stato già parzialmente smontato al fine di far perdere le proprie tracce.

Video

 

Dichiarazioni cap. Roberto Martina