Oroscopo weekend 7 e 8 maggio 2022, le previsioni segno per segno: focus sugli obiettivi

Oroscopo weekend 7 e 8 maggio 2022, le previsioni segno per segno: focus sugli obiettivi

Fine settimana in arrivo e con esso anche l’attesa festa della mamma, in programma per domenica 8 maggio. C’è un po’ di tensione nell’aria ma anche tanta voglia di rinascita e questo vale un po’ per tutti.

Ciò che conta è concentrare le energie su ciò che conta veramente, senza perdere di vista gli obiettivi. Cosa fare? Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a questi interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 7 e 8 maggio con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Le acque si sono un po’ calmate e siete meno irritabili del solito. Questo vi favorirà in ambito professionale, il successo attende solo voi e adesso siete pronti per emergere. In amore risvegliate la passione per ottenere grandi successi. Se avete voglia di mettervi in gioco, non privatevi di nulla. Per i single, meglio attendere prima di intraprendere una nuova relazione; per le coppie, analizzate bene i vostri sentimenti. Buttate via i vecchi pregiudizi e abbracciate il nuovo. Se ricevete un invito lavorativo allettante, non rifiutate.

 

  • Leone: Weekend decisamente impegnativo e stressante ma positivo per i sentimenti. Avete tanto desiderato ricevere risposte e adesso tutte le soluzioni vi si sono presentate sotto agli occhi. Vivete a pieno questo periodo favorevole per l’amore, non abbiate paura, non più. Il lavoro può attendere. In questo ambito, infatti, sapete fare bene i vostri compiti, quindi vi basta poco per essere apprezzati da capo e colleghi. Sfoggiate tutto il vostro charme e la classe che vi contraddistingue e i risultati positivi arriveranno.

 

  • Sagittario: Vedete le giornate di sabato e domenica come un momento di preparazione a una fase fortunata che vi permetterà di fare di più e sempre meglio. Se c’è qualcosa che non vi soddisfa in amore, parlatene ma non fate il passo più lungo della gamba. Potreste accorgervi troppo tardi di aver fatto un errore di valutazione. Non prendete decisioni quando siete emotivamente provati. A lavoro siete un po’ assenti perché i vostri pensieri non vi lasciano un momento di pace. Affidatevi a chi ne sa di più, chiedere aiuto non è peccato

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Novità in molti settori della vita, soprattutto a lavoro. In amore dovete lottare per ripristinare una storia in bilico, anche se non mancano problemi. Il consiglio è quello di crederci, fino in fondo. Le stelle favoriscono i nuovi incontri. Mentalmente e fisicamente siete molto stanchi, pieni di dubbi, quindi meglio canalizzare le energie solo su poche cose, ma essenziali. Tenete sotto controllo l’agitazione e non fate scelte irrazionali. Sappiate capire da dove proviene il bene e da dove, invece, il male. Questa è la chiave di tutto.

 

  • Vergine: In amore siate intraprendenti questo weekend, non dovete dire sempre no. Ne vale del vostro umore: sfruttate a pieno la forza che avete dentro, le tensioni dimenticatele. Smettete di “torturare” il vostro cervello ponendovi mille domande, a volte le risposte non arrivano subito e occorre troppo tempo. Non dovete aspettare, ma nemmeno pretendere che abbiate tutto chiaro. Se siete single, è ora di aprire il cuore. A lavoro, se avete dei progetti in cui credete, andate fino in fondo. Avete un desiderio di rivalsa che non si può più trattenere. Mostrate al capo quanto valete, anche se già lo sa.

 

  • Capricorno: Cambiamenti importanti a lavoro, anche se attendete conferme che, al momento, non arrivano e questo vi pesa. Sappiate, però, che si tratta solo di un periodo, non troppo lungo. In amore, non fate le cose di fretta, ponderate bene tutto e analizzate attentamente ogni mossa. Non pretendete troppo dal vostro rapporto al momento, ascoltate più con il cuore che con la testa. Sapete ancora come si fa? Ultimamente le batoste che avete ricevuto vi hanno bloccato (e non poco) ma adesso è arrivato il momento di scuotere gli animi.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Questo fine settimana mettetevi in gioco per come potete, è il periodo migliore per voi e per il raggiungimento dei vostri obiettivi. Una proposta positiva è in arrivo, sfruttate al meglio il vostro potenziale. Se avete avuto qualche discussione con chi volete bene, utilizzate il weekend per rinsaldare il rapporto. A lavoro, anche se siete stanchi non mollate la presa perché ce la potete fare. Guardate al futuro sempre con positività e ottimismo, questo mi farà stare meglio e gioverà a vostro favore.

 

  • Bilancia: Dopo un periodo negativo e di cambiamenti, è ora di riflettere. Questo weekend è il momento di fare pace con il cervello, ma il passato tenetelo fuori, concentratevi sul presente soltanto e su chi vi ha sempre fatto solo del bene. In fondo, si sa, a voi piace rincorrere la felicità. Adesso tocca a voi: non lasciatela andare. A lavoro, non esagerate perché dovete anche pensare al riposo, ne sentite il bisogno. Se le forze vi abbandoneranno, poi, sarete meno produttivi e le conseguenze saranno tangibili. Non arrivate a quel punto!

 

  • Acquario: Perplessità a lavoro che non riuscite a comprendere a pieno e questo vi fa letteralmente impazzire. Cercate una soluzione, non è così lontana come pensate. Se avete voglia di modificare la vostra vita, dovete essere prudenti. Non scendete a compromessi, voi valete molto di più. In amore l‘intesa tra voi e il partner è in risalita, finalmente riuscite a conversare senza litigare e utilizzate toni pacati. Traete un vantaggio da ogni dialogo, anche quello che vi sembra più stupido. Guardate oltre il vostro naso!

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Problemi da risolvere anche a lavoro, non dovete far finta che non esistono. Non alimentate le discussioni sterili, rischiate di perdere solo tempo e, in questo momento, non potete permettervelo. I progetti che avete nella vostra mente potranno concretizzarsi in poco tempo, ma questo non vuol dire che sarà una passeggiata. Il consiglio è quello di cercare di essere sempre voi stessi, anche se le circostanze – apparentemente – sembrano ostacolarvi. Liberatevi di tutti i pesi che avete e respirate a pieni polmoni. Se c’è da chiudere alcuni rapporti, chiudeteli.

 

  • Scorpione: Le difficoltà e le delusioni dovete affrontarle di petto. Avete dentro più forza di quella che credete. Weekend di passione per le coppie innamorate, anche se bisognerà darsi da fare. A lavoro, cercate nuove soluzioni e mettetevi in gioco. Avete avuto Venere opposta ma adesso basta: ricominciate a pianificare la vostra vita sentimentale. Non dimenticate di mettere sempre e comunque al primo posto voi stessi, i vostri bisogni e la vostra estrema necessità di essere appagati e felici. Se non vi amate, non potete amare il prossimo. Dura lex, sed lex.

 

  • Pesci: Smettetela di “ripescare” persone del vostro passato. Questa è la prima regola e dovete andare avanti perché, dopo un periodo di stallo, siete pronti a fare il salto nel vuoto. Dovete, allo stesso tempo, essere cauti. A lavoro, c’è qualche imprevisto dietro l’angolo a causa di Mercurio, per cui fate estrema attenzione. Non siate melodrammatici se qualcosa non va per il verso giusto, piuttosto rimboccatevi le maniche e tirate fuori il meglio di voi. Non fidatevi troppo dei colleghi, alcuni sono accanto a voi perché hanno uno scopo diverso da quello che pensate voi.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.