Temptation Island 2: news e anticipazioni

Temptation Island 2: news e anticipazioni

L’attesa sta per finire, pochi giorni e in prima serata su Canale 5, partirà la puntata d’apertura del programma estivo più atteso: Temptation Island. 

Che l’amore è una cosa seria, lo sanno bene le sei coppie che hanno deciso di partecipare al reality. Tre, di queste sei coppie, sono già conosciute per il noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, le restanti tre coppie inaugurano con questa esperienza l’ingresso nel mondo della televisione italiana. 

Al timone troviamo, come l’anno scorso, Filippo Bisciglia, ex gieffino. 

A cambiare non è solo la location, un nuovo villaggio-resort in Sardegna, ma anche il numero delle puntate, diventate da quattro sei. 

Le sei coppie, di cui tra poco vi anticiperemo qualcosa, saranno messe alla prova da tentatori e tentatrici. Solo l’amore vero resisterà alle provocazioni, agli sguardi, ai baci rubati sotto le stelle con un bicchiere di troppo in circolo…

I nomi delle sei coppie ufficiali sono: Teresa e Salvatore, entrambi della provincia di Ragusa, conosciutisi all’interno di Uomini e Donne, così come Alessia e Amedeo, lei catanese e lui napoletano. A seguire, direttamente dal Trovo Over, Isabella e Mauro. Le tre restanti coppie avremo modo di conoscerle durante le sei puntate, per adesso di loro conosciamo solo i nomi: Alessandra ed Emanuele, Claudia e Dario ed Aurora e Gianmarco.

Inizia il countdown finale… quale coppia brucerà tra il tanto temuto falò di Temptation Island? Una cosa è certa: “Omnia Vincit Amor”. L’amore vero vincerà su tutto.