“Non vi faccio entrare, siete troppo coperte!”, steward dice “no” all’ingresso in discoteca di tre 22enni

“Non vi faccio entrare, siete troppo coperte!”, steward dice “no” all’ingresso in discoteca di tre 22enni

ITALIA –  Con questa motivazione uno steward avrebbe impedito a tre ragazze 22enni di entrare in una discoteca a Ostia per trascorrere il pomeriggio del 1° maggio spensieratamente. Un rifiuto che le avrebbe fatte sentire “umiliate” e che le avrebbe spinte a raccontare la loro storia per rendere noto quanto accaduto.

In un primo momento le 3 amiche avevano pensato ingenuamente di essere state “rifiutate” perché scambiate per minorenni o perché troppo basse. Volendo un ulteriore chiarimento, hanno interpellato nuovamente il buttafuori che le ha messe di fronte alla spiacevole realtà.

Ritornate davanti all’addetto della sicurezza per chiedere cosa avesse di sbagliato il loro dress code, ecco la triste verità. Alla domanda, “avremmo dovuto essere più scollate?”, si sono viste annuire tra una risata e l’altra.

Lo spiacevole episodio è stato denunciato sul web da una madre delle ragazze. Puntuali le scuse del gestore del locale (ma non prima di un accesa discussione), precisando di non essere stato presente.

Immagine di repertorio