In tre su una Smart, la macchina cappotta in mezzo alla strada: gravi due giovani

In tre su una Smart, la macchina cappotta in mezzo alla strada: gravi due giovani

PALERMO – Un grave incidente stradale ha avuto luogo la scorsa notte a Palermo, nello specifico lungo la Conigliera. Sembrerebbe che il bilancio sia di tre feriti, due di questi in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che intorno alle 2 di notte una Smart si sarebbe ribaltata. A bordo della Smart pare ci fossero tre giovani, un 22enne, una 21enne e un 25enne alla guida della macchina.

Pare che i tre stessero percorrendo via Umberto Maddalena in direzione piazza Pietro Micca. Per cause ancora da accertare, l’automobilista sarebbe finito fuori strada con l’auto, cappottando e terminando la corsa al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che avrebbero trasportato il 25enne all’ospedale Ingrassia: le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni. Diversa è la situazione per il 22enne e la 21enne, ora in prognosi riservata rispettivamente al Civico e al Villa Sofia di Palermo.

La ragazza si troverebbe nel reparto di Neurorianimazione, mentre il ragazzo avrebbe riportato traumi facciali tali da richiedere un intervento chirurgico.

Immagine di repertorio