Comunali Palermo: Musumeci esalta Lagalla, ma mai dire “mai” in tempo di elezioni

Comunali Palermo: Musumeci esalta Lagalla, ma mai dire “mai” in tempo di elezioni

PALERMO – Sono ormai alle porte le prossime elezioni amministrative del Comune di Palermo da cui si saprà chi conquisterà la poltrona di sindaco del capoluogo siciliano.

Da diversi giorni, a proposito, continua a rimbalzare la candidatura con maggiore preferenza dell’ex assessore Roberto Lagalla, in forza nel centrodestra (UDC), rispetto al secondo possibile papabile, Francesco Cascio (appoggiato da Forza Italia, Lega, Noi con l’Italia e Movimento per l’autonomia).

Ne da anche piena conferma il governatore siciliano, Nello Musumeci, che in un incontro a Palazzo dei Normanni, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere l’ex assessore Roberto Lagalla candidato sindaco a Palermo, è una candidatura ottima per il centrodestra“.

Quindi siamo davanti a un risultato già scritto, oppure solo strategia? Una domanda da porsi necessariamente, anche perché per ogni tipo di elezione che si rispetti ci si può aspettare capovolgimenti dell’ultimo momento che porterebbero quindi a “cambiare vento” per quanto riguarda le preferenze.

Fonte foto: Ansa.it