Comunali Palermo, svolta nel centrodestra: si va verso un candidato unico, oggi l’incontro decisivo

Comunali Palermo, svolta nel centrodestra: si va verso un candidato unico, oggi l’incontro decisivo

PALERMO – Svolta nel centrodestra siciliano in vista delle Amministrative palermitane del prossimo 12 giugno.

Il centrodestra converge verso un candidato unico a sindaco di Palermo, secondo quanto scrivono in serata i coordinatori regionali dei partiti dello schieramento.

A seguito delle interlocuzioni tra i candidati a sindaco per Palermo Francesco Cascio, Roberto Lagalla e Totò Lentini, unitamente alle forze politiche del centrodestra che li sostengono, è stato deciso di comune accordo di dare vita a un incontro che si terrà il 3 maggio alle 12,30 per trovare, con spirito unitario, una sintesi e addivenire a una unica candidatura a sindaco“, si legge in una nota congiunta.

Il nome che emerge come unica candidatura dovrebbe essere proprio Lagalla. “Abbiamo condiviso una serie di punti che fanno parte del programma di Alleanza per Palermo che sono poi anche parte del programma di Forza Italia e che individuano soluzioni per il bene di Palermo“, dichiarano Lentini e Miccichè.

Al di là delle candidature in campo, da innamorati della nostra città, abbiamo deciso di trattare assieme i punti in questione per rafforzare il programma che presenteremo nei prossimi giorni“, concludono.

Fonte foto: Ansa.it