Risse e violenza a Marzamemi durante il giorno della Liberazione: commerciante aggredito

Risse e violenza a Marzamemi durante il giorno della Liberazione: commerciante aggredito

PACHINO – Dopo l’alcol e la discoteca a cielo aperto, tornano anche le risse a Marzamemi. Ieri nel giorno della Liberazione il borgo marinaro è stato preso d’assalto da avventori e turisti. Pranzi, musica, divertimento ma anche momenti di tensione.

Aumenta l’alcol e sale il termometro: un cocktails di ingredienti per innescare le micce a giovani e meno giovani che hanno trovato nelle risse il proprio passatempo.

Protagonisti in negativo, gruppi di giovanissimi evidentemente in stato di ebbrezza. Diverse sono state le risse registrate, tra le più cruente due in modo particolare: una in piazza Regina Margherita che ha visto coinvolti due gruppi di ragazzi dove al momento sono sconosciuti i motivi delle aggressioni.

Un’altra in via Marzamemi, in cui a farne le spese è stato anche un commerciante, titolare di una attività, che ha tentato a sedare una rissa scoppiata nel proprio locale tra altri due gruppi di giovani.

Il bilancio, dunque, è peggiore del giorno di Pasquetta, in cui erano emerse polemiche sulla gestione del borgo marinaro sulla mancata regolamentazione della musica che ha catapultato Marzamemi alla discoteca a cielo aperto che era in passato. Da ieri sono tornati anche i parapiglia.

Fonte foto Facebook – Marzamemi centro