Musumeci alla Regione, c’è nuovo appoggio di Giorgia Meloni: “Ha ben lavorato, ok ricandidatura”

Musumeci alla Regione, c’è nuovo appoggio di Giorgia Meloni: “Ha ben lavorato, ok ricandidatura”

PALERMO – Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, “promuove” la ricandidatura alle prossime elezioni Regionali del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, dopo i vari endorsement già espressi nelle scorse settimane.

Fratelli d’Italia è il partito che come sempre anche in Sicilia sta facendo gli sforzi maggiori per favorire una compattezza della Coalizione. Contestualmente Lega e Forza Italia dicono di non avere convinzione sulla ricandidatura di Musumeci“, fa notare Meloni.

Non so per quale ragione il governatore che ha ben lavorato non dovrebbe essere ricandidato“, ha detto ulteriormente Giorgia Meloni.

La stessa leader di FdI ha poi affermato di essere in contatto con Silvio Berlusconi per riuscire a sciogliere il nodo candidati sindaco per Palermo, in vista delle prossime amministrative.

Fratelli d’Italia, per il capoluogo siciliano, ha nominato Carolina Varchi. Tra gli altri candidati alla poltrona di primo cittadino nel Centrodestra figurano Francesco Cascio, sostenuto da Lega e Forza Italia, e Roberto Lagalla dell’Udc.

Fonte foto: Ansa.it