Amministrative Palermo, anche Cammarata “studia” da sindaco: ufficiale la sua candidatura

Amministrative Palermo, anche Cammarata “studia” da sindaco: ufficiale la sua candidatura

PALERMO – Le elezioni amministrative del capoluogo siciliano si arricchiscono di un altro protagonista. Si tratta di Gaetano Cammarata, 62 anni, conosciuto da tutti come “Tanino”.

Cammarata, per 40 anni dipendente della storica ditta di targhe Volpes chiusa due anni fa, ha deciso di scendere in campo e di diventare, ufficialmente, l’undicesimo candidato alla poltrona di primo cittadino di Palermo.

Il 62enne si presenta alla tornata elettorale con una lista civica slegata dai partiti. “Da uomo del popolo, ho deciso di metterci la faccia. Noi abbiamo persone di centrosinistra e centrodestra che si sono messe a disposizione per il progetto che intendo portare avanti per la città“, ha dichiarato all’Ansa il nuovo candidato sindaco del capoluogo.

Il suo programma elettorale verrà presentato domani, nella sede del comitato di via Gagini 49. Già nel 2017 Cammarata aveva deciso di presentarsi alle elezioni amministrative, salvo poi ritirarsi. Oggi come allora si presenta con la lista “Per Palermo 1 di noi” e chiede ai cittadini palermitani un voto di protesta.

La candidatura di Gaetano Cammarata si unisce a quelle di Francesco Cascio, Roberto Lagalla, Carolina Varchi, Totò Lentini, Franco Miceli, Fabrizio Ferrandelli, Rita Barbera, Francesca Donato, Ciro Lo Monte e Giuseppe Catalano.

Fonte foto: Facebook – Gaetano Cammarata