Incidente tra auto e scooter, 57enne finisce sull’asfalto: trasportato in codice rosso in ospedale

Incidente tra auto e scooter, 57enne finisce sull’asfalto: trasportato in codice rosso in ospedale

PALERMO – Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera in via Messina Marine, a Palermo, in direzione del centro abitato di Villabate.

Secondo la ricostruzione degli eventi, una Suzuki Splash sarebbe andata a scontrarsi con una moto, un SH 350. Ad avere la peggio, nel tremendo impatto, è stato il conducente del mezzo a due ruote, il quale è stato sbalzato violentemente sull’asfalto.

Il malcapitato, un 57enne di Villabate, è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato urgentemente in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla del capoluogo siciliano.

La prognosi dell’infortunato è attualmente riservata e non sono ancora note le sue esatte condizioni di salute. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per determinare le cause del sinistro e le responsabilità.

Soltanto poche ore prima sempre a Palermo, in via Duca della Verdura, si era verificato un altro sinistro. Nell’occasione si erano scontrati un’ambulanza e quattro auto, con diverse persone che erano rimaste ferite, fortunatamente non in maniera grave.

Immagine di repertorio