Oroscopo weekend 23 e 24 aprile 2022, le previsioni segno per segno: la festa è (quasi) finita!

Oroscopo weekend 23 e 24 aprile 2022, le previsioni segno per segno: la festa è (quasi) finita!

Eccoci giunti al penultimo fine settimana di aprile, dopo le festività Pasquali, ma prima del 25 aprile e dell’1 maggio, altre giornate “rossesul calendario che saranno segnate dal relax assoluto, un po’ per tutti.

Intanto, cosa aspettarsi dalle giornate di sabato e domenica in arrivo? Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a questi interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 23 e 24 aprile con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Adesso è il momento di divertirvi! Questo fine settimana dovete, obbligatoriamente, accantonare i pensieri e dedicarvi a voi stessi. La priorità è il vostro benessere mentale e fisico, non trascurate gli amici. In amore, siate sinceri e parlate a cuore aperto. Non insistete, però, ad aprire una porta che palesemente vuole (e deve) rimanere chiusa. A lavoro fate attenzione a quello che vi viene detto, non è tutto oro quello che luccica e voi sapete ben distinguere il bene dal male. Non lasciatevi abbindolare da false promesse.

 

  • Leone: Ancora discussioni accese questo weekend, soprattutto con il partner. Sembra non esserci nessun punto di incontro, siete agitati e vi tormentate perché non riuscite a trovare le risposte alle vostre domande. Avete provato a tentare la carta della dolcezza, anziché quella della freddezza? L’orgoglio non vi serve, non adesso. Non rovinatevi le giornate per pensare, agite. A lavoro, novità dietro l’angolo. Le opportunità, però, dovete cercarle voi, anche se non è facile. Ma a voi le cose semplici non sono mai piaciute. 

 

  • Sagittario: La volontà non vi manca mai, idem la voglia di fare e mettervi in gioco, soprattutto a lavoro. Tenete d’occhio, però, le vostre priorità: non tutto merita la vostra attenzione nello stesso modo. Indirizzate le energie verso ciò che davvero vi sta più a cuore, facendo una selezione. In amore siete un po’ demotivati, vi sentite sempre fuori luogo o avete la sensazione di non essere più in grado di amare. Rilassatevi: non è così. Aprite gli occhi, la felicità è a un passo da voi! Riconoscetela e spalancate le braccia (e ascoltate il vostro cuore).

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Ci sono piccole tensioni da superare questo fine settimana, ma non potete pensare di farlo da soli. Avete bisogno della collaborazione del partner e di chi vi sta attorno, per riuscire nel vostro intento al 100 per 100 delle vostre potenzialità. In amore, infatti, dovete essere pazienti ma non troppo. Evitate le discussioni inutili che possono solo “distruggere” i rapporti. A lavoro focalizzatevi sui nuovi progetti e fatevi vedere volenterosi. Il capo saprà esattamente come premiarvi per far emergere i vostri meriti.

 

  • Vergine: Weekend all’insegna della positività, pronti per vivere delle giornate dove nulla potrà scalfirvi. Finalmente vivrete dei momenti che desideravate da tempo, adesso è il momento di far vedere di che stoffa siete fatti. Sfruttate il weekend per dedicarvi ai vostri hobby che da mesi ormai avete accantonato e, perché no, cercate di riaccendere la passione con il partner. A lavoro non gettate la spugna, anche se non vi sembra il posto adatto a voi, invece, presto si rivelerà la luce in fondo al tunnel!

 

  • Capricorno: Inizio turbolento per chi, questo fine settimana, decide di lanciarsi a capofitto in nuove avventure. Dovete, invece, stare calmi e valutare bene i pro e i contro. Dopo di che potete fare il passo più lungo della gamba, ma prima di allora siate cauti. Per le coppie ormai consolidate, è il momento di rispolverare ciò che ha fatto bene al rapporto, allontanando vecchi dispiaceri. A lavoro, non avete molto entusiasmo ma è comprensibile, probabilmente sono i tanti pensieri che non vi fanno ragionare a dovere. Scacciate via i pensieri e dedicatevi alla vostra vita. Ne varrà la pena!

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Weekend movimentato dove dovete staccare la spina e rilassarvi in ogni modo possibile. Per poter vivere qualcosa di bello e magico dovete essere ben predisposti. Aprite il vostro cuore, ma non fate pesare sul prossimo le “ferite” passate. Potete anche pensare di fare un viaggio per abbandonarvi a nuove esperienze. Domenica è la giornata perfetta per pianificare. A lavoro non abbiate il timore di chiedere ciò che vi spetta. Ricordate sempre che è un vostro diritto lavorare in un ambiente che vi dia sempre nuovi stimoli e che non sia stagnante.

 

  • Bilancia: Non potete fare tutto quello che avete in mente e pensare che sia sempre giusto e che non ferisca gli altri. Dovete ragionare di più, ponderare bene le scelte, considerando anche i bisogni e le necessità del prossimo. Imparate ad ascoltare, ma realmente. A lavoro avete tanti (troppi) impegni che vi stanno mettendo k.o., siete sopraffatti dallo stress. Il consiglio è quello di non perdere mai di vista gli obiettivi: questo vi darà la giusta carica per affrontare ogni cosa (capo incluso!). Fate valere le vostre ragioni, ma sempre con garbo ed educazione.

 

  • Acquario: Stop alle abitudini, potete adesso pensare di cambiare vita e riprendere in mano le redini. Siete voi il motore del vostro universo e nessun altro. Non pensate di farvi comandare da chi, oggettivamente, ne sa meno di voi. E questo vale sia in ambito lavorativo che in amore. Se pensate di essere inadeguati voi, in realtà, è bene capirne le cause ma non addossatevi colpe che non avete. A lavoro sapete cosa volete e come ottenerlo? Bene, andate avanti fino in fondo. Se andrà bene, sarà un successo e se andrà male, pazienza… si ricomincia poi più forti di prima.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Avete troppi ripensamenti ultimamente, soprattutto in amore. Che vi succede? Dovete cercare di pensare al vostro futuro, altrimenti vi ritroverete vincolati in situazioni che vi fanno solo male. Sfruttate il fine settimana per riflettere e capire con precisione chi siete e cosa volete, da voi stessi e dal prossimo. A lavoro, tra l’altro, state attraversando dei momenti difficili e vi sembra che nessuno vi capisca: il consiglio è quello di tendere la mano ai colleghi, il loro aiuto per voi – adesso – è prezioso.

 

  • Scorpione: C’è aria di festa, tranquillità e serenità per voi che, finalmente, potete risolvere alcuni problemi che vi hanno letteralmente ammazzato nelle ultime settimane. Soprattutto nei rapporti con l’altro sesso dovete provare a superare la situazione di stallo che si è venuta a creare, mettendoci tutti i mezzi che avete a disposizione. Volete realmente qualcosa? Correte nella direzione giusta. A lavoro arriva finalmente la felicità: i vostri sforzi verranno ripagati tutti e vi sentite al massimo delle vostre energie.

 

  • Pesci: Alcuni rapporti sono complicati da gestire per voi che avete sempre la testa tra le nuvole. Gli altri se ne accorgono, non approfittate della loro bontà. Tutti hanno bisogno di concretezza e certezze, pensate anche a questo. Abbandonatevi a dolci sensazioni in compagnia del partner o di chi vi fa battere il cuore. Se siete indecisi su che strada prendere, scegliete quella meno faticosa. Non siete in grado di affrontare dure “salite”, al momento. A lavoro, preferite attività individuali dove potete spiccare in mezzo ai colleghi.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.