Tremendo incidente sull’Asse dei Servizi di Catania, auto contro guardrail: passeggero incastrato tra le lamiere

Tremendo incidente sull’Asse dei Servizi di Catania, auto contro guardrail: passeggero incastrato tra le lamiere

CATANIA – Un tremendo incidente stradale autonomo si è verificato oggi pomeriggio, nella giornata di Pasqua, lungo via Priolo Sopraelevata a ridosso dell’Asse dei Servizi di Catania, in direzione della città di Siracusa.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’Alfa Romeo nera è finita contro le barriere protettive, a pochi metri di distanza da una pompa di benzina IP, all’altezza del boschetto della Playa.

Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco del Distaccamento Sud del Comando provinciale di Catania, i quali hanno provveduto a estrarre dal mezzo uno dei due passeggeri che era rimasto incastrato tra le lamiere.

Un secondo occupante dell’auto, al momento dell’arrivo dei soccorritori, si trovava già al di fuori del veicolo. Presenti anche i sanitari del 118 che si sono occupati del malcapitato.

Al momento, non sarebbero ancora note le sue condizioni di salute. Sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia locale per gli accertamenti del caso. Si presume che il sinistro possa essersi verificato a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.