Incidente alla Zona Industriale, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: grave un giovane

Incidente alla Zona Industriale, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: grave un giovane

TRAPANI – Un incidente stradale è avvenuto la scorsa notte a Trapani nei pressi della Zona Industriale della città. Secondo le prime ricostruzioni, un automobilista avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, finendo così fuori strada, causando un impatto talmente forte da essere stato udito da un vigilante che si trovava nei pressi della zona.

Lo stesso si è recato sul posto per dare l’allarme. L’uomo avrebbe trovato sull’asfalto l’automobilista sanguinante e privo di conoscenza, a poca distanza dall’auto distrutta.

In seguito, sul luogo dell’accaduto è giunta la Polizia di Stato insieme a un‘ambulanza per soccorrere il giovane. Gli stessi lo hanno rianimato per poi condurlo in gravi condizioni all’ospedale trapanese Sant’Antonio Abate.

Il guidatore avrebbe riportato una serie di ferite alla testa e agli arti. La sua prognosi sarebbe al momento riservata. In base ai primi accertamenti, il sinistro sarebbe di natura autonoma senza il coinvolgimento di altri mezzi.

All’arrivo in ospedale, i medici hanno eseguito dei controlli per capire se il giovane fosse sotto l’effetto di alcool o stupefacenti.

Immagine di repertorio