Scampagnata? No, grazie! Ecco cosa fare a Pasquetta in base al segno zodiacale

Scampagnata? No, grazie! Ecco cosa fare a Pasquetta in base al segno zodiacale

Siete stanchi della classica scampagnata o gita fuori porta per Pasquetta? Cercate un’idea originale che soddisfi anche la vostra voglia di festeggiare e staccare dalla classica routine?

Bene, siete nel posto giusto al momento giusto. Le stelle vi vengono in aiuto. Ecco cosa fare a Pasquetta per divertirvi e trascorrere una giornata indimenticabile in base al vostro segno zodiacale!

Ariete

Sicuramente l’Ariete è il segno zodiacale più competitivo in assoluto che ama mettersi in gioco e, ovviamente, vincere. Per Pasquetta può optare per giochi di società in compagnia di amici per sfoggiare tutta la sua bravura e superiorità in gara. Attenzione a non esagerare però!

Toro

Amante del cibo e dei vizi in genere, il Toro per Pasquetta punta al concreto e ai classici piaceri della vita. Sì, per Pasquetta, al pranzo al ristorante magari con la famiglia o con le persone a lui più care. L’importante è che non si metta lui ai fornelli: gli piace organizzare, mangiare ma non preparare. Va benissimo anche un agriturismo.

Gemelli

Il Gemelli trasforma tutte le occasioni in un momento unico e memorabile. Data la natura giocosa e infantile, organizzare una festa a tema per Pasquetta è la scelta giusta. Scegliete quello che più vi piace, ma mettete tutti d’accordo. Il divertimento è assicurato, anche perché senza il suo entusiasmo nulla sarebbe lo stesso!

Cancro

Pasquetta si festeggia con il classico pranzo a casa in famiglia per il Cancro che è amante e rispettoso delle tradizioni. Questo segno si dedica ai propri cari in toto, non affida nulla al caso e vuole sorprendere i presenti con portate che rispecchino i gusti di tutti. Massima attenzione anche alla scelta della musica di sottofondo, che non deve sovrastare le voci dei commensali.

Leone

Il Leone è uno dei segni più energici dell’intero zodiaco e non ama la staticità. Per Pasquetta vuole dedicarsi ad attività movimentate, meglio se effettuate insieme a gruppi numerosi di amici, con cui però deve trovarsi a suo agio. Una passeggiata o un’escursione a contatto con la natura sarà apprezzatissima per Pasquetta.

Vergine

Gita culturale per Pasquetta per i nati sotto il segno della Vergine. Ama le esperienze che siano stimolanti intellettualmente. Potreste scegliere una città d’arte e visitarla, oppure andare alla scoperta di musei insoliti ma degni di nota. Momenti unici ed estremamente ricchi di spessore!

Bilancia

Per la Bilancia, per Pasquetta, va benissimo un pic-nic rilassante basta che sia organizzato a puntino, dal cibo alla compagnia. Potrebbe essere un momento perfetto per staccare la spina dalla quotidianità, lasciare i problemi alle spalle e regalarsi momenti interessanti da ricordare anche in futuro.

Scorpione

Assolutamente no agli incontri di famiglia e alle domande scomode per Pasquetta. Lo Scorpione odia stare a disagio e le intromissioni nella sua vita privata. Ecco perché fugge da situazioni del genere. Per Pasquetta, infatti, meglio scappare in una spa in compagnia di poche ma fidate persone (o soltanto il partner).

Sagittario

Il Sagittario non sa accontentarsi. Per Pasquetta vuole festeggiare intensamente ma non soltanto un giorno, quindi è il caso di organizzare un bel weekend fuori porta. Meglio se last minute! Il brivido di non sapere fino alla fine cosa fare lo caricherà alla grande! Basta solo un bagaglio a mano, la giusta compagnia, e si parte.

Capricorno

Responsabile, determinato e ambizioso, il Capricorno è sempre preso da mille impegni, scadenze e obiettivi da raggiungere. Per Pasquetta sarebbe meglio dedicarsi a sé stesso, rilassandosi e approfittando del tempo libero per riscoprire vecchie passioni. No a uscite e feste mondane, sì a pigiama e film!

Acquario

Per Pasquetta via libera alla creatività dell’Acquario che potrebbe pensare di passare la giornata in un Parco Avventura, tra percorsi adrenalinici o montagne russe. In alternativa, potrebbe anche prendere in mano matite/pennelli/pennarelli e sfogare la propria vena artistica.

Pesci

Sognatore e romantico, il Pesci vuole viaggiare sempre con l’immaginazione. La Pasquetta ideale è al cinema, guardando un film che lo faccia stare bene e lo distragga dalla ripetitività delle feste. No ai discorsi troppo pratici e concreti, causerebbero solo ansia. Non bastano troppe persone, basta solo la propria metà o quattro amici veri.