Caltanissetta piange la prematura scomparsa di Gianluca Marchese: oggi pomeriggio i funerali

Caltanissetta piange la prematura scomparsa di Gianluca Marchese: oggi pomeriggio i funerali

CALTANISSETTA – L’intera città di Caltanissetta piange la prematura scomparsa di Gianluca Marchese, 46enne proprietario di un negozio di autoricambi, è deceduto improvvisamente per un malore che non gli avrebbe lasciato scampo.

Il personale del 118, giunto sul posto, non avrebbe potuto fare nulla per salvare la vita al giovane, già deceduto. Vane anche le operazioni di rianimazione.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, 12 aprile, nella chiesa San Pio X alle ore 16 nel pieno rispetto delle norme anti-contagio.

Sui social si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio per la dolorosa perdita. “Non ho parole mi è arrivata una pugnalata al cuore non ci credo ancora caro amico mio. Eri e resterai una persona nobile, sincera e leale con tutti e veramente credimi non ti dimenticherò mai. R.I.P e che Dio ti accolga nel suo regno per la persona che eri cioè speciale. Mi stringo al dolore della tua famiglia, sentite condoglianze“, scrive Giuseppe.

Rammaricati per la triste notizia della perdita del caro amico Gianluca, porgiamo alla famiglia sentite condoglianze. R.I.P.“, aggiunge Nicola.

Ci si può risvegliare da un brutto sogno? ‘Ciao Mafra‘, così mi salutavi tu. Fai buon viaggio, ciao Gianluca“, conclude Clay.