Tragedia al quartiere, 50enne trovato morto in casa: a dare l’allarme i vicini che non lo vedevano da giorni

Tragedia al quartiere, 50enne trovato morto in casa: a dare l’allarme i vicini che non lo vedevano da giorni

PALERMO – Un uomo di 50 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione, situata in via della Cera, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo.

A insospettirsi sarebbero stati i vicini di casa che, non vedendolo da qualche giorno, si sarebbero preoccupati temendo che potesse essergli successo qualcosa. Avrebbero quindi provato a contattarlo telefonicamente e poi suonato il citofono, ma senza alcuna risposta. Non avendo ottenuto alcun tipo di riscontro, avrebbero deciso di aprire la porta, trovando il corpo del 50enne senza vita.

Dopo essersi rivolti al 118, sarebbe giunto sul posto il personale sanitario che sembrerebbe non aver raggiunto l’abitazione dell’uomo in tempi particolarmente brevi. I vicini di casa, infatti, avrebbero fatto notare il loro disappunto sul presunto ritardo dell’ambulanza.

Sul posto anche i carabinieri che si sarebbero occupati di ristabilire la calma. Ogni tentativo di salvare il 50enne è risultato vano, poiché l’uomo era affetto da varie patologie. In base a quanto emerso fino a ora, il decesso sarebbe stato dovuto a cause naturali.

Foto di repertorio